30-01-2019 -È ora online la versione digitale del n° 38 della nostra rivista bimestrale Vending News.
Nel primo numero dell’anno abbiamo dedicato ampio spazio alla nuova normativa europea che entrerà in vigore nel 2020 che riguarda ecodesign e etichettatura energica, ed il grande lavoro dell’Eva – European Vending & Coffee Association per rendere le nuove regole meno impattanti per i player del comparto.
Inoltre, inauguriamo la collaborazione con Coffebi, che a partire da questo numero, approfondirà di volta in volta un aspetto particolare del mondo del caffè partendo da quello delle capsule.Indice:
AL VIA LA QUARANTESIMA EDIZIONE DI SIGEP pag. 8
ITALBEDIS – SOLUZIONI SOSTENIBILI PER IL MONDO DELL’ACQUA – pag. 10
MIXWATER – LA NOVITÀ 2019 DI ITALBEDIS – Intervista con Fabio Massaro – pag. 12
WCF – WATER CARE FILTERS – pag. 14
THE MILAN COFFEE FESTIVAL: “BUONA LA PRIMA!”- pag. 16
EVOCA RILANCIA IL BRAND GAGGIA MILANO – pag. 30
WTD – IDEE CHE ANTICIPANO IL FUTURO – pag. 32
EVA – EUROPEAN VENDING & COFFEE ASSOCIATION ECODESIGN E ETICHETTATURA ENERGETICA – pag. 34
EVEX AWARD 2018 ALLO SMART VENDING DI AAEON – pag. 36
COMMERCIALE ADRIATICA SRL – OTTIMO BILANCIO 2018 E GRANDI PROGETTI PER IL 2019 – pag.40
GRUPPO ILLIRIA CHIUDE IL 2018 SFIORANDO 52 MILIONI DI FATTURATO – pag. 40
IVS GROUP ACQUISISCE L’ISTITUTO DI PAGAMENTI MONEYNET SPA – pag. 42
COFFEEBI – L’IMPATTO DELLE CAPSULE SUL MERCATO DEL CAFFÈ – pag. 44
LE VENDITE DI FOOD ONLINE: IL PIÙ GETTONATO È IL CAFFÈ – pag. 48
DAL 1° GENNAIO 2019 CONTRIBUTO CONAI PIÙ CARO – pag. 50
SETTE “SISTEMI” SOTTO LA LENTE DI INGRANDIMENTO – pag. 52
FAS – 300 T LA COMBINATA CHE MANCAVA – pag. 60
IL BIO: UN MERCATO IN CRESCITA ESPONENZIALE – pag. 62
FOOD INDUSTRY – I SOLUBILI BIO NEL VENDING – pag. 64
CAFFÈ IZZO – L’ESPONENZIALE CRESCITA DEL GRUPPO – pag. 66
EDENRED – LE CARTE CARBURANTE AL SERVIZIO DELLE IMPRESE – pag. 68
LE NOVITÀ DI PRODOTTO – pag. 70