26-03-2019 – È ora online la versione digitale del n°39 della nostra rivista bimestrale Vending News.
In questo numero, particolarmente ricco, molte proposte innovative per i gestori, come quelle di Foodness, Nestlé e Caffè Vergnano, e tra le nostre brevi tanti aggiornamenti sulle aziende del settore.
In più alcune anticipazioni su due fiere – Vending Paris e Expo Vending Sud – e il nostro reportage da Acquafair, l’evento dedicato all’acqua da bere tenutosi a Venezia il 7 e 8 marzo
L’EDITORIALE di Fabio Russo pag. 4
GENERAL VENDING E ORA SESTA. DUE REALTÀ DI SUCCESSO DEL VENDING pag. 8
FOODNESS. IL WELLNESS NEL FUORICASA pag. 14
ACQUA SANT’ANNA TRA INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ pag. 20
MICROHARD. LE SOLUZIONI DIGITALI PER UN VENDING SEMPRE PIÙ SMART pag. 24
COFFEBI. EUROPA: NUMERI E TRAND NEL CAFFÈ IN UFFICIO pag. 30
CAFFÈ VERGNANO. UNA PROPOSTA DI QUALITÀ PER LA D.A. pag. 36
HYDROSELF ONE. LA CASETTA DELL’ACQUA 4.0 pag. 42
OMAR DA PIEVE. DALLA DAC ALLA PAYTEC pag. 48
PAYTEC. DUE EVENTI PER LA PRESENTAZIONE DI OPTO pag. 50
NESTLÉ. L’AMPIO PORTAFOGLIO PRODOTTI PER I GESTORI pag. 54
8° EXPO VENDING SUD pag. 68
ACQUAFAIR. UN EVENTO PROFESSIONALE DEDICATO AL MONDO DELL’ACQUA pag. 72
DIRETTIVA UE SULLA PLASTICA MONOUSO. FACCIAMO CHIAREZZA pag. 80
VENDING PARIS 2019. ANTICIPAZIONI DI COGES – COVIM – GPE VENDORS pag . 85
Le brevi
LE NOVITà DI PRODOTTO pag. 58
NECTA STUPISCE IL MERCATO CON UN COLPO DA MAESTRO pag. 34
TERRE DI PUGLIA. DALLA PUGLIA AL VENDING pag. 46
DISPENSA ZANIBONI. W LE BARRETTE. LA FRUTTA SEMPRE CON TE pag. 52
BUBLE 4.0 DI ELKEY. IL FUTURO DEL VENDING pag. 62
IL RILANCIO DI GRIMAC CON IL RITORNO DI GARDOSI pag. 62
IMA SPA. DOPPIA ACQUISIZIONE NEL SETTORE COFFEE pag. 64
NUOVA SABATINI 2019 INCENTIVI PER L’INNOVAZIONE RISERVATI ALLE PMI pag. 64
PER CAFFÈ BORBONE È UN MOMENTO D’ORO pag. 66
AVA LIVE. UN EVENTO PER I 90 ANNI DELL’ASS.NE DEL VENDING UK pag. 70
CORRISPETTIVI. AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO pag. 70
IL SERVIZIO DI MOBILE PAYMENT DI SATISPAY ENTRA NELLA D.A. pag. 88
PANAFÈ ANNUNCIA L’ARRIVO DELLA NUOVA ALPHA pag. 88
EVOCA GROUP PRESENTA IL NUOVO SITO DEDICATO A NEWIS pag. 89
QUALITY AWARD ALLE CAPSULE KIMBO BIO ORGANIC pag. 89
NEL 2018 LA BARRETTA SNICKERS È CRESCIUTA A DOPPIA CIFRA pag. 90
CAFFÈ BARBARO E DIDIESSE INSIEME PER LE DONNE pag. 90
SAN BENEDETTO LANCIA L’ACQUA IN LATTINA pag. 93
CON FRATELLI CARLI LA GASTRONOMIA LIGURE ENTRA NEL VENDING pag. 93