Con circa 4.000.000 di pezzi venduti nel canale Vending nell’anno 2021, ancora condizionato dalle conseguenze dell’epidemia di Covid, Fiore di Puglia ha soddisfatto ogni
previsione e, per il 2022, grazie al ritorno alla normalità, la curva delle vendite e del fatturato si prospetta in crescita. Lo dimostrano i risultati dei primi due mesi dell’anno,
che registrano +35% a valore.
Il punto di forza dell’azienda pugliese non è solo la profondità di gamma, ma anche la scelta delle materie prime: unica nel comparto ad utilizzare grano e olio extra vergine
di oliva italiano in tutte le ricette.
Per il futuro, Fiore di Puglia sta sviluppando una nuova ricetta per i suoi tarallini, utilizzando alcune materie prime, come il lievito madre, che le permetteranno di lanciare sul mercato la versione light del suo best seller, il tarallino, con -30% di grassi.
A Venditalia Fiore di Puglia metterà in vetrina le 14 referenze dedicate alla Distribuzione Automatica.
Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/