Faber Italia, proprietaria del marchio L’Officina di Faber, da anni si impegna a realizzare macchine a cialde che possano coccolare i propri clienti. Per farlo, punta su un design che le rende oggetti alla moda, iconici. E soprattutto su una qualità dei materiali, mista a elementi tecnologici che le fanno essere uniche. Un esempio virtuoso di come fare industria nel Sud Italia, creando un prodotto duraturo e di alta qualità, interamente realizzato in house.
L’azienda sta vivendo un anno di transizione verso il B2C, puntando molto sulla comunicazione con campagne social per entrare nel cuore delle famiglie italiane.
Allo stesso tempo è attenta agli ultimi trend. L’e-commerce sarà sviluppato anche nel metaverso, navigabile tramite avatar per customizzare la macchina, e accetterà i bitcoin.
Mentre, per aiutare il progetto di massificazione, sta investendo in robotica assistita per assemblare il prodotto.
A proposito di prodotti, allo stand la nuova linea Pro Supreme avrà una vetrina particolare nella quale, a dominare, sarà l’eleganza delle rifiniture. Ma attenzione: è una limited edition. Non mancherà Agenta l’altrettanto elegante macchina per il caffè destinata al canale Ho.Re.Ca.
Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/