L’azienda Lollocaffè, abituata da sempre ad innovare con audacia, accoglierà i professionisti della distribuzione automatica in uno spazio che stupirà e si farà ricordare.
Le novità che si possono anticipare riguarderanno la Linea Specialty, le nuove capsule gioiello di Lollocaffè in alluminio, ispirate ai pianeti e agli dei dell’Olimpo; la linea Golositè che accoglierà nuovi gusti e formati ed infine il Club dei Venders, oltre a consolidare l’attenzione dell’Azienda per la responsabilità globale (ambientale, sociale e del contesto insieme).
Sei nuove miscele, di cui due monorigini (Hermes ed Afrodite), in minipack da dieci capsule in alluminio, scelto con accuratezza per la sua infinita riciclabilità e la capacità di mantenere gusto ed aroma inalterati.
La linea Golositè, spinta dal successo ottenuto dalla prima edizione, si è arricchita di nuovi gusti e formati, accogliendo combinazioni golosissime in special edition, buonissime da sorseggiare ed altrettanto belle ed accattivanti da esporre, vere e proprie box da collezione.
L’ultima novità riguarda il club dei venders, la community dei rivenditori Lollocaffè, a cui saranno presentate in anteprima straordinarie iniziative di formazione e marketing esclusive dedicate a loro.
Lo stand sarà frutto di un mix progettuale ispirato alla “meraviglia”, ogni dettaglio abbaglierà per gioia e colore con l’obiettivo di immettere nuova linfa vitale nel settore e nel sentiment dei clienti ed amici di Lollocaffè, dopo anni, per tutti, a dir poco complessi.