San Benedetto Avena: l’avena buona da bere

0
San Benedetto Avena: l’avena buona da bere

San Benedetto, primo gruppo del Beverage analcolico in Italia, continua ad innovare arricchendo le linee di prodotto con nuovi gusti e formati.
L’ultima novità, presentata in occasione di Venditalia 2024  è San Benedetto Avena, la nuova linea di bevande vegetali a base di avena, che racchiude tutta la bontà dell’avena, è 100% vegetale, naturalmente priva di lattosio, è zero zuccheri aggiunti e fonte di vitamine. In acqua minerale naturale è la bevanda perfetta per i consumatori che prediligono uno stile di vita sano e amano prendersi cura del proprio benessere, senza rinunciare al gusto.
Le due referenze che compongono la linea San Benedetto Avena, sono associate a funzioni specifiche: Caffè e Nocciola che dà “tono&energia” grazie alla combinazione di caffeina, data dell’estratto di caffè, e di magnesio che aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento; Cocco che dà “sostegno&ripresa” grazie al magnesio che contribuisce alla ripresa da stanchezza e affaticamento e al potassio che favorisce la normale funzione muscolare.

Le due referenze sono disponibili nel pratico formato on-the-go da 0,40L PET.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare