On air la nuova campagna di comunicazione di San Benedetto Baby dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie con protagonisti l’acqua minerale Baby Bottle e Baby Thè Deteinato.
In onda due nuovi spot della durata di 15 e 10 secondi sulle principali reti televisive nazionali Mediaset, Rai, La7 e Discovery, che si estenderanno anche sulle principali riviste off e on line e attraverso campagne digital cross canale.
I nuovi spot dedicati all’acqua minerale e al the deteinato celebrano l’energia dei bambini con un tocco di divertente follia: tanti ritratti che vanno a comporre una galleria di marachelle che strappano sorrisi sia ai genitori che ai piccoli. Le immagini raccontano momenti di pura gioia infantile con lo scopo di catturare l’attenzione degli spettatori, creando così un impatto visivo coerente con il prodotto.
La gamma San Benedetto Baby, animata dalle immagini degli imprevedibili Minions, comprende tre linee di prodotto accomunate da un formato ideale per i più piccoli; senza coloranti e glutine:
• Baby Bottle, il pratico formato di acqua minerale con tutta la purezza di Antica Fonte della Salute – l’acqua millenaria con meno dello 0,0001% di Nitrati riconosciuta dal Ministero della Salute per poter essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.
• Baby Thè Deteinato, fresco e leggero alla pesca o al limone, un gusto speciale in una grande acqua oligominerale ma senza teina.
• Baby Camomilla, nei gusti fragola e mandarancio, la bevanda a base di camomilla golosa e dissetante.
Il packaging della linea è stato studiato per trasmettere a genitori e bambini sicurezza, serenità e praticità. Con le bottigliette squeezable e il tappo Pull&Push i più piccoli possono idratarsi in ogni momento della giornata divertendosi.