17-12-2015 – Parte da stasera la quinta edizione di Masterchef Italia che va in onda alle ore 21.10 su SkyUno HD e vede ancora una volta partner Acqua Minerale San Benedetto.
L’unicità dell’acqua oligominerale, pura, equilibrata e 100% italiana accompagnerà i 4 giudici, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e gli aspiranti chef in questa nuova avventura con San BenedettoPrestige Rose Edition, la linea in vetro esclusiva e raffinata diventata il fiore all’occhiello dell’alta cucina.
Il mondo floreale è il tema predominante dell’etichetta della nuova Prestige, scelto per donare alla bottiglia un’identità particolare ed elegante. Il simbolo predominante è proprio la rosa il fiore più evocativo che da sempre narra passioni ed emozioni e che, in “Rose Edition”, diventa un emblema per raccontare l’esclusività di una linea dallo stile unico. La trasparenza pregiata del vetro e il design essenziale e slanciato, mettono in evidenza l’etichetta con la caratteristica finestra con vista oggi arricchita dal tocco particolare della rosa dalle intense tonalità per una vera esplosione di colori differenziati per gusto: amaranto per l’acqua naturale, blu per quella frizzante e verde per la leggermente frizzante. Immancabile, sul fondo, il tricolore simbolo dell’italianità e garanzia della qualità e della sensibilità estetica firmate Made in Italy.
Una linea ideale per ogni esigenza del fuoricasa con quattro formati (25cl, 50cl, 75cl e 1L) studiati per rendere ogni servizio piacevole ed esclusivo. “Rose Edition” rappresenta così la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze di San Benedetto Prestige: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza per una linea di grande ricercatezza dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumatore che sa apprezzare l’eleganza, lo stile e il gusto del bello tutto italiano.
“Essere sponsor anche quest’anno di un programma televisivo che si fregia della guida delle quattro icone della gastronomia stellata ci inorgoglisce sempre più” – ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto – “La partnership con MasterChef Italia conferma ancora una volta la centralità che il segmento dell’alta ristorazione ha all’interno dell’offerta San Benedetto e che abbiamo marcato quest’anno con il lancio della nuova Prestige Rose Edition”.