Acqua Minerale San Benedetto si conferma ancora una volta al primo posto tra le aziende italiane per reputazione nella categoria bevande analcoliche, caffè escluso, consolidando la propria presenza nella fascia “Strong +” di Reputazione.
Un risultato eccezionale, ottenuto dopo anni di continua crescita, legato al forte apprezzamento dei prodotti da parte dei consumatori ed un riconoscimento dell’impegno dell’Azienda in ambito sostenibile. L’ultima rilevazione vede la Total Beverage Company posizionarsi al 57° posto generale con un balzo in avanti di 17 posizioni rispetto all’anno precedente. Un risultato certificato da The RepTrak Company, ideatrice del modello proprietario RepTrak®, società leader nella misurazione e gestione della Reputazione a livello globale.
“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che è frutto di un impegno pluriennale di tutta la famiglia San Benedetto che negli anni ha mostrato una passione sempre maggiore ed un attaccamento ai valori dell’Azienda.” – dichiara Enrico Zoppas, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Questo importante traguardo premia il nostro lavoro di sviluppo e di qualità e assume ancora più valore in quanto ottenuto in un periodo storico difficile caratterizzato da eventi particolari quali la pandemia, la guerra e la carenza di materie prime. Siamo consapevoli che questo risultato sia una forte responsabilità per tutti noi, che con il consueto impegno dovremo lavorare per garantire il massimo livello di soddisfazione per tutti gli stakeholder. Siamo inoltre grati della fiducia che i consumatori ripongono in San Benedetto e con i quali ci impegniamo a coltivare il prezioso legame emotivo costruito nel tempo.”