San Benedetto Succoso Zero trionfa ai Brands Award 2024

0
San Benedetto Succoso Zero trionfa ai Brands Award 2024

San Benedetto Succoso Zero conquista, per il secondo anno consecutivo, il Brands Award affermandosi come il miglior prodotto nella categoria Bevande Analcoliche e ottiene inoltre il primo posto come TOP BRAND trasversalmente a tutte le categorie in concorso. Entrambi i riconoscimenti sono legati al perimetro “Prodotti Esistenti”.
Il trionfo di San Benedetto è un chiaro riconoscimento della propria leadership nel settore e della sua capacità di rispondere alle esigenze dei consumatori con prodotti di alta qualità e dal gusto eccezionale.

A conquistare il parere dei giudici è stato proprio il carattere innovativo di Succoso Zero, nel formato da 0,40L, che per primo è riuscito ad intercettare il trend zero zuccheri e il favore dei consumatori.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questi prestigiosi riconoscimenti ai Brands Award 2024 che rappresentano un’importante conferma del nostro impegno costante verso l’innovazione e la qualità. San Benedetto Succoso Zero è il risultato di un lavoro di squadra eccezionale, che ha saputo rispondere alle esigenze dei consumatori con un prodotto, gustoso e unico nel suo genere”. – dichiara Vincenzo Tundo Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto“Il successo di San Benedetto Succoso Zero ai Brands Award 2024 non è solo un traguardo, ma un punto di partenza per continuare a crescere e migliorare, offrendo ai consumatori prodotti sempre più innovativi e di alta qualità”.

San Benedetto Succoso Zero, a base di succo di frutta, si distingue per una combinazione vincente di elementi: una ricetta equilibrata e di alta qualità, un formato innovativo e unico da 0,40L PET on-the go – ed un pack accattivante, un prodotto pensato per i consumatori che desiderano una bevanda senza zuccheri aggiunti e che vogliono aggiungere al proprio break un pizzico di novità ogni giorno.

Disponibile in sei varianti di gusto, in grado di soddisfare le preferenze di tutta la famiglia: Frutti Rossi per una pausa dolce e dissetante, Arancia Carota Limone per una carica di energia, Arancia e Arancia Rossa per iniziare la giornata con la giusta carica, Frutta Mix, per una pausa di naturale dolcezza, Macedonia, per chi ama i frutti più delicati, Mango Mela, dolce e dissetante.
L’Azienda presta da sempre grande attenzione al mercato delle bevande a base frutta e da anni investe in comunicazione a supporto della linea San Benedetto Succoso Zero, con l’obiettivo di far conoscere il prodotto e rafforzarne la notorietà.
San Benedetto Succoso Zero è anche protagonista della campagna di My secret con la testimonial Elisabetta Canalis.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare