01-02-2018 – San Carlo amplia la sua gamma di prodotti ispirata ai sapori di una volta: nasce 1936 con pomodoro, prezzemolo e basilico.
Proprio nel 1936 la Rosticceria San Carlo apriva nel cuore di Milano e diventava in breve tempo un punto di riferimento per i buongustai dell’epoca, grazie alle sue patatine arricciate e croccanti.
La sapienza e la passione con cui le patatine venivano preparate è stata tramandata di generazione in generazione, conservando la ricetta fino ad oggi, all’insegna della qualità della materia prima.
1936 con pomodoro, prezzemolo e basilico evoca una delle tradizioni della rosticceria San Carlo quando le patatine ancora calde venivano arricchite con pezzetti di pomodoro, prezzemolo e basilico per una nuova esperienza di gusto.
1936 con pomodoro, prezzemolo e basilico (disponibile nel formato da 150g) entra a far parte della gamma “1936 Antica Ricetta” che abbraccia la tradizione di un sapore tutto italiano.
1936 Antica Ricetta, una patatina arricciata e molto croccante, viene prodotta da un’attenta selezione delle migliori patate, lavate in acqua corrente, pelate e tagliate in fette sottili. La sua peculiarità è la cottura lenta a diverse temperature, che la rende particolarmente dorata, croccante e arricciata. Questa è una storia vera, fatta di piaceri genuini e sapori buoni, di quando la cucina era un rito, lento e semplice, di quando San Carlo era la rinomata Rosticceria di Milano. La sapienza e la passione con cui queste patatine venivano preparate è stata tramandata di generazione in generazione.
[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]