![Sanpellegrino e TOILETPAPER insieme per una limited edition delle iconiche bibite Sanpellegrino e TOILETPAPER insieme per una limited edition delle iconiche bibite](https://www.vendingnews.it/wp-content/uploads/2020/07/SANPELLEGRINO-842-TOILETPAPER-VENDINGNEWS-768x365.png)
È stata lanciata una limited edition delle iconiche bibite con la stella rossa, nata dalla collaborazione tra Sanpellegrino, brand icona dell’autentico gusto italiano, e TOILETPAPER, collettivo artistico tra i più creativi e rappresentativi d’Italia, fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, per celebrare l’inimitabile gusto italiano, inteso sia come gusto inconfondibile delle Bibite Sanpellegrino sia come sensibilità estetica e genio creativo. Una nuova avventura, presentata attraverso un digital vernissage esperienziale, che ha accompagnato i partecipanti attraverso la celebrazione di quell’estro creativo che da sempre caratterizza il nostro Paese, e che sarà seguita da una campagna di comunicazione social sui canali ufficiali del brand.
A partire da questo mese di luglio la limited edition sostituirà per un periodo limitato la classica linea in lattina.
“Le Bibite Sanpellegrino hanno alle spalle una storia fatta di artigianalità e innovazione, che si traduce nella sapiente selezione e cura degli ingredienti, nella capacità di dare continuamente vita a qualcosa di unico e che sia in grado di offrire un’esperienza piena di gusto inimitabile”, commenta Giacomo Giacani, Marketing Manager del Gruppo Sanpellegrino. “Questa è l’autentica creatività italiana, che da sempre fa del nostro Paese un punto di riferimento e di cui siamo orgogliosi, perché ne facciamo parte come brand, e per questo motivo abbiamo deciso di celebrarla collaborando con un collettivo artistico come TOILETPAPER, che con la propria arte rappresenta in pieno questi valori”.
![](http://www.foodaffairs.it/wp-content/uploads/2020/07/Le-Bibite-Sanpellegrino-ToiletPaper_Aranciata-1-1.jpg)
La collaborazione tra le Bibite Sanpellegrino e TOILETPAPER nasce da un’idea di We Are Social che ha seguito e coordinato tutte le fasi di realizzazione del progetto, dallo sviluppo di una creatività speciale da parte di TOILETPAPER per il packaging, che reinterpreta le tre storiche referenze Aranciata, Aranciata Amara e Chinò, alla campagna a supporto del lancio che si articolerà sui canali Facebook e Instagram delle Bibite Sanpellegrino.