Sant’Anna amplia la gamma Beauty con Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid

0
Sant’Anna amplia la gamma Beauty con Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid

Dopo il grande debutto di Sant’Anna Beauty al collagene addizionata con zinco, la linea dedicata al benessere e alla bellezza del Gruppo Acqua Minerale Sant’Anna si arricchisce di una nuova referenza. L’azienda leader nel mercato delle acque minerali annuncia il lancio di un nuovo amico per la nostra pelle: Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid.

Direttamente dai laboratori Fonti di Vinadio, che offrono prodotti sempre innovativi per rispondere alle esigenze dei consumatori moderni, nasce questo nuovo trattamento di bellezza. Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid è un integratore alimentare con acido ialuronico e zinco nel pratico formato da 150ml e dalla peculiarità esclusive:

  • pronto da bere;
  • con 135 mg di acido ialuronico;
  • con zinco;
  • completamente vegan;
  • senza zucchero;
  • senza glutine, senza conservanti, senza coloranti.

La linea Sant’Anna Beauty si arricchisce di tutti i benefici dell’acido ialuronico, una molecola che è presente negli occhi, pelle, articolazioni e tessuto connettivo, capace di legare l’acqua, preservando l’idratazione dei tessuti e la lubrificazione delle articolazioni. Con l’avanzare dell’età, tuttavia, la sua concentrazione nei tessuti diminuisce e così la progressiva comparsa di rughe e inestetismi.
Studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di acido ialuronico:

  • aumenta l’idratazione;
  • diminuisce la profondità delle rughe;
  • migliora la lucentezza e la morbidezza della pelle.

I benefici dell’acido ialuronico sono resi ancora più efficaci dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento dello stato fisiologico della pelle. Per un corretto trattamento di bellezza, si consiglia l’assunzione di un integratore Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid al giorno per 6/8 settimane.

Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid è senza dubbio un prodotto di nicchia, poco idoneo alla vendita attraverso distributori automatici, che si rivolge ad una platea di consumatori ampia e variegata. Ma questo integratore, dalle specifiche peculiarità, potrebbe trovare riscontro in postazioni particolari come i centri estetici, le palestre e le attività dedicate al benessere e alla cura della persona.

 

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare