Sant’Anna nel 2018 rilancia il brand Sant’Anna SanThé

0
Sant’Anna nel 2018 rilancia il brand Sant’Anna SanThé

29-01-2018 – È un investimento a 360° quello che nel 2018 permetterà al Gruppo Sant’Anna, leader nazionale del settore acque minerali, di rilanciare in grande stile Sant’Anna SanThé, il brand che nel 2012 ha segnato la prima tappa dell’azienda verso la diversificazione della produzione, con l’ingresso di un nuovo operatore nel mercato delle bevande e nel segmento del the freddo in particolare.
Lo sviluppo ulteriore della divisione bevande – che nel frattempo si è arricchita di nuovi brand e prodotti, come i nettari di frutta e i recentissimi mix di frutta e verdura, con una forte focalizzazione nell’area benessere – passa dal rilancio del brand Sant’Anna SanThé, che fin dall’inizio si è inserito nel mercato con un posizionamento qualitativo alto, coerentemente al valore di marca del brand Sant’Anna.
Non si tratta di un semplice rilancio o restyling, ma di un investimento che ha assorbito importanti risorse a più livelli: dalla produzione alla R&D e continuerà con importanti piani di marketing e comunicazione.

Sant’Anna SanThé, il brand che ha rivitalizzato con un’offerta alternativa il mercato del the freddo in bicchierino, e che strategicamente per i primi anni ha puntato in modo specifico su questo formato, dal 2018 si ripropone con una gamma di formati ampia e completa, che soddisfa tutte le esigenze di consumo e si propone al consumatore con un’immagine sempre più fortemente legata al brand Sant’Anna.
Due nuove bottiglie, da mezzo litro e un litro e mezzo, nuove ricettazioni e nuove etichette per rispondere ai nuovi stili di consumo con un prodotto studiato per offrire al consumatore il miglior rapporto qualità/prezzo.
A fare da capofila in questa sfida è la nuova bottiglia ergonomica da 1,5 litri – il formato più performante del mercato, che genera il 73% dei volumi di consumo – con il caratteristico design a goccia che ha caratterizzato Sant’Anna sin dalle sue prime bottiglie. La nuova ricetta premium rispetta i metodi di produzione tradizionale: Sant’Anna SanThé è prodotto infatti per infusione, con ingredienti selezionati e di alta qualità, senza conservanti, né glutine né coloranti.

 “Sant’Anna si appresta ad implementare il lancio più importante nel mercato del the freddo con un nuovo prodotto premium – spiega Luca Cheri, Direttore Commerciale del Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio –dall’elevato rapporto qualità/prezzo. La qualità e l’attenzione per le esigenze dei consumatori sono i valori che contraddistinguono il brand Sant’Anna fin dalla sua creazione e con il nuovo progetto di rilancio di Sant’Anna SanThé vogliamo ribadire questo nostro impegno su tutti i fronti.”
L’operazione sarà sostenuta con attività di Advertising e Trade Marketing, volti a far assaggiare il prodotto con l’obiettivo di permettere al pubblico di testarne direttamente la qualità superiore e di coinvolgere attivamente i bambini, veri e propri amanti di questa bevanda, in modo gioioso e divertente. L’obiettivo è di costruire un vero e proprio “mondo Sant’Anna SanThé”. Un apposito collarino sul fardello delle confezioni di Acqua Sant’Anna da 1,5 litri servirà a trasferire ai consumatori il valore di tutte le linee e brand extension Sant’Anna.

sant’annaG

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare