01-03-2017 – L’azienda siciliana Bibite Polara, da oltre 60 anni attiva nel comparto del beverage, ha lanciato a partire da questo mese di febbraio una nuova linea di bibite: Le Selezioni.
Si tratta di una gamma nata dalla rivisitazione di antiche ricette regionali declinate in un’ampia gamma di gusti: l’Aranciata Rossa di Sicilia e l’Aranciata di arance bionde, la Gassosa, la Limonata, la Spuma, il Chinotto, la Tonica, la Cedrata, il Mandarino Verde, il mix Mandarino e Limone e, grande novità, la nuova bibita al Melograno, frutto molto richiesto dai consumatori.
Per realizzarle sono stati selezionati i migliori agrumi siciliani i cui aromi ed estratti naturali danno alle nuove arrivate un sapore unico. Sono prodotte con il 15% di succo di agrumi, mentre la bibita al Mandarino e Limone è preparata con ben il 17% di succo di mandarini e limoni di Sicilia.
Certificate Halal, che ne attesta la conformità con la dottrina islamica, le bibite della linea Le Selezioni presentano un packaging molto curato sia nello stile delle nuove bottigliette in vetro da 20 cl, ideate e realizzate in esclusiva per Polara, che nell’etichetta semplice ma di forte impatto visivo.