Dr. Schär, leader del senza glutine da oltre 40 anni, sarà presente con la divisione Schär Foodservice a Beer & Food Attraction dal 16 al 18 febbraio 2025.
L’evento rappresenta un’importante occasione per parlare di senza glutine e mostrare le soluzioni per i canali del fuoricasa.
All’interno di uno stand di 48mq, il 43 del Padiglione A3, Schär Foodservice sarà presente insieme a M’Ama, il brand specializzato in piatti pronti surgelati convenzionali (ad eccezione di due referenze gluten-free), per offrire ai professionisti del settore una panoramica completa sulle varie proposte specifiche per l’Horeca.
Allo stand di Schär Foodservice i visitatori avranno l’opportunità di scoprire la vasta offerta dell’azienda, che risponde ai requisiti di sicurezza, varietà, gusto e qualità, divenuti sempre più importanti data la crescente domanda di prodotti senza glutine da parte di una clientela sempre più esigente e diversificata.
La ricca proposta comprende diverse monoporzioni dolci e salate pronte all’uso, come i Muffin Apricot o i Crackers Pocket, e prodotti surgelati in imballo infornabile, che consente la cottura promiscua in unico forno, come il Croissant à la française o l’Hamburger Roll. La vasta gamma, oltre a diversi tipi di pane e suoi sostituti, comprende soluzioni che coprono la colazione e la merenda, ma anche il pranzo e la cena, con piatti pronti frozen monoporzione, secondi e dessert: dalle Lasagne ai Tortellini Panna & Prosciutto per continuare con la Pizza Margherita Lactose free e la Pinsa sia in versione Margherita che come base da farcire a piacimento, fino a chiudere con un goloso Tiramisù in versione semifreddo.