Schär Foodservice, la divisione dedicata al canale Ho.re.ca. del Gruppo Dr. Schär, da anni impegnata a migliorare la vita fuori casa delle persone con specifiche esigenze alimentari, lancia un nuovo snack pensato per i professionisti che vogliono offrire tutto il meglio del gluten-free: le Schär Notes in single pack, deliziose e croccanti cialde, leggere e quadrangolari, con un morbido ripieno di crema di cioccolato al latte in un pratico pack monoporzione.
Offrire uno spezzafame dolce per l’out-of-home è un servizio fondamentale per la clientela che deve seguire una dieta priva di glutine come i celiaci, i sensibili al glutine non celiaci e chiunque soffra di altri disturbi glutine correlati, spesso in difficoltà di fronte ad un’offerta scarsa e poco variegata nel fuori casa. Le diagnosi di celiachia sono infatti in costante crescita e soddisfare le necessità di questo target con proposte varie e gustose può essere differenziante per i professionisti del settore. i
Una ghiottoneria che invita all’assaggio e al buonumore: “Be Kind”, “Have a nice day”, “Smile” sono alcune delle simpatiche frasi che si possono leggere sulla superficie di questi deliziosi biscotti, perfetti per regalare una pausa gioiosa – oltre che golosa – e per risvegliare le emozioni positive di chi li gusta.
Uno spuntino che si presta a diversi momenti di consumo on-the-go: in viaggio, al lavoro o durante le pause di studio a scuola o all’università, le Schär Notes sono apprezzatissime soprattutto dal target giovane alla ricerca di un prodotto sfizioso.
Senza glutine, senza frumento e senza conservanti, le Notes sono state preparate utilizzando ingredienti di primissima qualità per il croccante wafer esterno e il cremoso filling di cioccolato al latte.
Il pratico single pack contiene due biscotti e garantisce semplicità e sicurezza sia per l’operatore che il consumatore. Hanno una shelf life di 9 mesi.