Selecta Group, leader nel settore FoodTech, con una rete di vendita in 16 paesi europei, ha vinto la gara delle Ferrovie dello Stato svizzere, rinnovando così una partnership che dura da 7 anni.
Il rapporto di Selecta con le FFS è basato sulla fiducia, l’affidabilità e una chiara attenzione alla soddisfazione del consumatore, insieme all’alta qualità e al know-how di Selecta nel “Public Vending”.
Il rinnovo del contratto non è stato automatico, ma è passato attraverso un’attenta valutazione qualitativa e quantitativa, incentrata sull’ulteriore sviluppo dell’offerta di stazioni e su innovazioni importanti.
Con l’ulteriore sviluppo del “Digital Vending“, ovvero di distributori automatici con touch screen digitali, è stata abilitata una funzione di carrello della spesa e altre opzioni di interazione, finalizzate a rendere più interessante l’esperienza di acquisto del consumatore. Selecta è consapevole di svolgere un ruolo importante nella soddisfazione dei consumatori nelle stazioni ferroviarie svizzere e, pertanto, promette di continuare a migliorare la propria offerta, testare innovazioni ed espandere le proprie capacità come leader del FoodTech.
Christian Schmitz, amministratore delegato del gruppo Selecta:”Al centro di questa partnership c’è una visione condivisa di innovazione, attenzione al consumatore e il desiderio di superare le aspettative.” Insieme alle FFS, stiamo intraprendendo un viaggio di trasformazione che si rifletterà nel branding, nell’offerta di prodotti e nelle soluzioni innovative.”