SRG International porta in Italia Reese’s, la linea di snack al burro di arachidi

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SRG International porta in Italia Reese’s, la linea di snack al burro di arachidi

Si apre un nuovo capitolo nella storia dello snacking in Italia con l’arrivo di Reese’s, l’iconica linea di snack al burro di arachidi di The Hershey Company, il colosso americano nel settore dolciario che ha conquistato milioni di consumatori in tutto il mondo. SRG International, player globale nella distribuzione di Food & Beverage, amplia il suo team vendita italiano e porta i Reese’s nel nostro Paese dando il via al trend della “snackification”, il fenomeno che trasforma gli snack in un momento sempre più popolare e quotidiano in risposta alle esigenze di consumo e ai ritmi di vita dei consumatori di oggi.
Reese’s, con il suo inconfondibile packaging arancione, unisce il sapore unico del cioccolato con la cremosità del burro di arachidi. Le iconiche “cups” – deliziosi spuntini dalla forma di “tazza” – conquistano giovani e spiriti dinamici. Disponibili in vari formati: l’originale 2-cup, il king-size cup e i mini cups, ideali da condividere con gli amici.

Ma la gamma Reese’s non si esaurisce qui. Il marchio comprende altre irresistibili varianti sempre a base di burro di arachidi: barrette, biscotti e tanti altri snack, con nuove proposte in arrivo nel 2025, incluse le edizioni stagionali per le festività.

Siamo entusiasti di distribuire Reese’s in Italia, marchio che ha già ottenuto un enorme successo a livello globale. Con il crescente interesse per snack pratici e gustosi, abbiamo scelto di puntare su Reese’s, un marchio di prodotto che i dati ci confermano essere perfettamente in linea con le preferenze dei consumatori italiani,” dichiara Wouter Schepers, Head of Business Development & Marketing di SRG International. “Grazie alla nostra solida esperienza e alle competenze sviluppate negli anni, abbiamo realizzato dal 2019 al 2023 una crescita media del fatturato del 14%, rafforzando la nostra presenza in nuovi mercati, cui oggi si aggiunge l’Italia, e la nostra leadership nel settore FMCG.”

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