24-10-2018 – Buona la prima ma ottima la seconda: dopo Catania, Sicilia in cloud, tour organizzato da FAS International in collaborazione con GEOS Sicilia, è approdato a Castellammare del Golfo, in provincia di Palermo, presso l’Hotel Madarig, dove le due aziende hanno proposto la nuova gamma 2018 e le ultime novità in produzione.
La presentazione dedicata alla Sicilia occidentale ha visto un più ampio riscontro di presenze e grande interesse da parte dei gestori, che hanno apprezzato la semplicità delle soluzioni e della tecnologia proposta da FAS con le sue vending machine già abilitate per il Vending 4.0.
Grande interesse anche per gli altri partner del tour: Lavazza con la proposta Firma e i suoi distributori automatici, COGES e le sue soluzioni di pagamento e controllo dell’attività di gestione, e Caffè Pera, storica torrefazione con miscele mirate al territorio siciliano.
La grande partecipazione ha pienamente soddisfatto le aziende coinvolte e, in particolare, FAS International, che ha deciso di ripetere a breve un “upgrade per le gestioni” mirato al Cloud FAS. Stay tuned!
Di seguito una breve Foto Gallery della seconda tappa del tour.