21-03-2017 – Ancora un’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV al SIGEP di Rimini.
Questa volta il protagonista non è un esordiente delle nostre telecamere, ma lo è per la manifestazione riminese, alla quale l’azienda DICAL srl, proprietaria del brand Lollo Caffè, si è presentata quest’anno per la prima volta con una proposta in linea con la filosofia aziendale.
Professionalità e qualità sono alla base delle miscele Perlage e Satèn, studiate e realizzate per l’Ho.Re.Ca., che completano (per il momento) la gamma lanciata nella Special Edition di Venditalia 2015 con la miscela Gran Cuvée.
Entrata nel mondo del caffè con la distribuzione automatica e il porzionato, in pochi anni l’azienda è cresciuta e maturata, tanto da essere pronta per il complesso mercato della ristorazione non solo con miscele studiate ad hoc, ma anche con un programma di formazione a supporto degli operatori del settore e di quanti volessero intraprendere e/o crescere al suo interno.
Grazie alla qualità delle referenze e del risultato in tazza, Lollo Caffè è stata scelta dal famoso chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo che ne è diventato testimonial.
Nell’intervista, il CEO della DICAL srl Ciro Lollo racconta il percorso di crescita che ha portato l’azienda ad occupare una posizione di rilievo nel mondo delle torrefazioni italiane e l’incontro con Antonino Cannavacciuolo, un incontro umano più che professionale, fondato sulla condivisione di valori.
Clicca sull’immagine e segui l’intervista con Ciro Lollo!