30-03-2017 – Continua la rassegna delle torrefazioni italiane protagoniste delle interviste realizzate da Fabio Russo per Vending TV in occasione del SIGEP di Rimini.
Questa volta è il turno di un’azienda storica del mondo del caffè, prossima al giro di boa del secolo di attività, un percorso lungo che la Filicori-Zecchini ha compiuto. perseguendo una filosofia aziendale basata sulla qualità della materia prima e del prodotto finito. Una vocazione rimasta inalterata, nel momento in cui la torrefazione emiliana ha lanciato nel mercato la sua gamma di caffè porzionati, tutti prodotti in casa e utilizzando le stesse miscele di qualità che l’azienda realizza per il canale bar.
Grani, macinato, cialde e capsule nei formati standard e compatibili con i maggiori sistemi presenti nel mercato costituiscono l’ampio portafoglio prodotti della Filicori Zecchini, come illustra Moreno Oppioli, responsabile del canale Vending, nell’intervista da seguire cliccando sull’immagine!