Sim-fed rafforza la produzione e investe nel brand Pop Caffè

0
Sim-fed rafforza la produzione e investe nel brand Pop Caffè

10-11-2014Sim-fed s.r.l.  ha potenziato a ottobre la produzione di caffè grazie a un nuovo impianto in grado di tostare 30 tonnellate di caffè giornaliero.

Forte, altresì, del nuovo impianto di produzione di capsule compatibili Nespresso, Termozeta e Gimoka, Sim-fed ha rafforzato gli investimenti sul marchio POP CAFFE’, personalizzandolo con due nuovi nomi  e una nuova veste grafica elegante ed essenziale :

MokaCup  – Pop Caffè per le compatibili Gimoka* e Termozeta*

Naòs – Pop Caffè per le compatibili Nespresso*

I due nuovi prodotti, contraddistinti dal claim “Armoniose ed Eleganti Note di Aroma”, sono disponibili in 5 miscele differenti.

*Nespresso, Gimoka e Termozeta  sono dei marchi registrati, rispettivamente dalla Societè des produits Nestlè s.a, da Gimoka srl e da Termozeta spa; la produzione delle suddette capsule da parte di Simfed srl è autonoma; non collegata, né direttamente né indirettamente, alle società produttrici Societè des produits Nestlè s.a, Gimoka srl e Termozeta spa. La compatibilità di queste capsule è funzionale all’utilizzo sulle macchine fornite dai suddetti produttori e non sostituisce l’utilizzo delle capsule originali prodotte  da Societè des produits Nestlè s.a, da Gimoka srl e da Termozeta spa.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare