Al via la campagna di comunicazione di SMEG per il lancio internazionale della nuova macchina automatica per il caffè “Bean to Cup” proposta in due modelli e quattro colori, che ben si adattano ad ogni contesto domestico: BCC01 e BCC02.
Il design si presenta infatti con linee morbide ed essenziali, dai profili lucidi in contrasto con il frontale in alluminio spazzolato, elegante e sofisticato insieme, che si adatta perfettamente a qualsiasi cucina.
Lavora con caffè in grani e propone più bevande da selezionare tramite il pannello comandi semplice ed intuitivo e funzioni one touch.
Dai chicchi appena macinati si possono ottenere diverse bevande a seconda dei propri gusti: caffè nero, espresso, americano, ristretto, cappuccino e latte macchiato. La macinazione diretta del caffè permette inoltre di evitare l’uso di capsule, minimizzando gli sprechi.
La macchina da caffè automatica SMEG Bean to Cup è disponibile in due modelli per adattarsi al meglio alle esigenze del consumatore.
La BCC01, pensata per gli estimatori del caffè, è in grado di preparare fino a sette bevande, tra cui Espresso, Americano e Ristretto.
La macchina BCC02 dispone di una funzione vapore per la preparazione di bevande a base di latte, come Cappuccino o Latte macchiato, oltre a Espresso, Lungo o Ristretto.