Il portafoglio prodotti dell’azienda Fiorentini, attiva da oltre un secolo nel comparto alimentare e particolarmente specializzata nel segmento dei sostitutivi del pane, dedica una parte del suo portafoglio a prodotti in linea con le attuali tendenze salutistiche, come la ben nota gamma Sì e No.
In questo contesto, l’azienda ha lanciato di recente Snick Snack, una novità nel mondo delle chips, la Non Patatina – come la definisce – che accontenta tutti gli appassionati della patatina in busta ma con leggerezza.
Snick Snack, infatti, è una patatina non fritta, con un contenuto di grassi molto più basso rispetto a prodotti simili presenti nel mercato.
Due le versioni:
♦ PAT la non patatina classica, croccante e irresistibile con il 65% di grassi in meno rispetto alla media degli snack analoghi (prodotti estrusi) più venduti;
♦ La non Patatina al BBQ, croccante e irresistibile con il 70% di grassi in meno rispetto alla media degli snack analoghi (prodotti estrusi) più venduti.
Due anche i formati: il classico sacchetto da 70 gr e la monoporzione da 20 gr.