
11-04-2017 – L’edizione 2017 del Salone del Mobile di Milano si è chiusa domenica 9 aprile con numeri record: 343.602 visitatori in 6 giorni provenienti da 165 paesi, con un incremento del 10% rispetto all’edizione precedente e oltre 2.000 espositori di cui il 34% esteri. A questi si aggiungono le migliaia di visitatori registrati dai tanti eventi Fuorisalone che si sono tenuti in importanti location del centro e del quartiere Isola.
Di questo successo avevano avuto sentore gli imprenditori presenti in fiera già nei primi giorni di esposizione i quali, ancor prima dei numeri ufficiali, avevano decretato il successo del Salone del Mobile, utilizzando un inusuale metro di misura: il numero di cialde di caffè consumate all’interno degli stand.
Pare che di caffè ne sia stato offerto proprio tanto, come ha riportato il presidente di Assoluce e dell’azienda Kundalini Stefano Bordone, riferendo che già nei primissimi giorni di fiera è stato necessario riordinare le cialde di caffè per ben due volte.
E tra un caffè e l’altro, gli ordini sono fioccati…
