26-06-2014 – È in edicola il nuovo numero del settimanale “Chi” che dedica un articolo alla torrefazione napoletana Caffè Moreno, azienda storica il cui marchio è simbolo dell’espresso di tradizione, tramandato dalla famiglia Percuoco di generazione in generazione.
L’articolo mette al centro il caffè nella sua versione estiva, evidenziando il piacere di bere un buon espresso anche in ricette particolari più adatte alla bella stagione. Che sia un Irish Coffee, un Caffè Crema, alla Nocciola, all’Amaretto, al Cioccolato o, addirittura un sorbetto artigianale al caffè, ciò che conta è che alla base vi sia una miscela di prima scelta, sapientemente selezionata da chi ben conosce la materia prima. E di questo la famiglia Percuoco, titolare del brand, vanta un’esperienza consolidata nel tempo.
Ma le novità di Caffè Moreno non finiscono qui: proprio in questi giorni, l’Azienda sta riprogettando la veste grafica dei prodotti della linea bar, per i quali è stato studiato un particolare packaging che “strizza l’occhio” al consumatore, e completando le confezioni di tutti gli altri formati, dalle monoporzioni in cialde e capsule fino alle bustine di zucchero.