22-09-2015 – Tra due giorni si accenderanno le luci su Eu’Vend & Coffeena, la fiera tedesca dedicata al mercato del vending e del caffè che si svolge a Colonia dal 24 al 26 settembre.
SUZOHAPP è pronta per presentarsi a quest’imperdibile appuntamento: un evento chiave per gli operatori tedeschi e nord-europei, una tappa non ancora toccata quest’anno dal Vending Tour europeo messo in pista dal Gruppo all’inizio dell’anno.
Madrid, Parigi, Bruxelles, Birmingham, Varsavia, Milano e Manchester, queste le città toccate finora dal tour di SUZOHAPP. Spagna, Francia, Belgio, Regno Unito, Polonia e Italia, questi i Paesi visitati. Ed ora è il turno della Germania.
SUZOHAPP esporrà a Colonia le proprie soluzioni dedicate al mercato della distribuzione automatica, per dimostrare ancora una volta il forte radicamento al territorio, l’attenzione al cliente, l’impegno nel soddisfare appieno le specifiche esigenze dei gestori e degli operatori locali.
“Si tratta del primo appuntamento in Germania quest’anno” dichiara Michael Pfeil, Sales Manager di SUZOHAPP per il mercato della Germania meridionale e dell’Austria, “e siamo fieri di parteciparvi perché sappiamo quanto la vicinanza ai clienti sia fondamentale per la crescita del nostro Gruppo“. Aggiunge Torben Dankers, Sales Manager di SUZOHAPP per la Germania settentrionale “Mai come oggi siamo in grado di offrire soluzioni davvero complete che includono sia sistemi per la gestione del denaro contante che prodotti per la gestione dei pagamenti cashless, senza dimenticare i componenti, i sistemi di telemetria e gestione e tutti gli accessori“.
“SUZOHAPP sta acquisendo un ruolo sempre maggiore all’interno del mercato” spiega Carles Aleixandre, Executive VP e General Manager Global Vending di SUZOHAPP “I clienti apprezzano il nostro impegno per la ricerca e lo sviluppo, la qualità delle nostre soluzioni, la nostra capacità di guardare sempre avanti, ma soprattutto il fatto che siamo in grado di offrire non solo prodotti, ma opportunità vere e proprie“.
Sì perchè SUZOHAPP è consapevole delle necessità del mercato e lavora per sviluppare risposte concrete, in grado di favorire il business di chi quotidianamente lavora nel settore.
Da sempre nel vending la raccolta dei dati contabili rappresenta un tema caldo. SUZOHAPP ha reso disponibili un’ampia gamma di soluzioni per soddisfare questa specifica esigenza. La nuova versione Bluetooth della Currenza C2, ad esempio, permette di scaricare i dati di audit via bluetooth con un semplice smartphone, una valida alternativa alla tecnologia IrDA.
Ma non è finita qui. All’interno della gamma cashless WorldKey, ad esempio, c’è un modulo, l’Unità WiFi che consente di scaricare i dati contabili di tutte le vending machine installate nel medesimo ambiente in pochi minuti via wireless, tramite un qualsiasi dispositivo elettronico dotato di scheda WiFi.
Nell’ottica di far fronte a quest’esigenza, gli ingegneri di RFTech Srl stanno lavorando ad un progetto patent pending denominato Smart IrDA che consente di raccogliere i dati contabili con il proprio smartphone, come se fosse un palmare.
Il pubblico potrà ammirare e provare tutte queste novità sullo stand di SUZOHAPP A30 B31 nel Padiglione 9, dal 24 al 26 settembre.