07-07-2015 – L’idea che “le cose autentiche si toccano con mano” ha guidato la realizzazione della nuova brochure SpecialCoffee.
I tempi moderni non hanno ancora tolto l’irrinunciabile abitudine di avere un contatto sia visivo che fisico. Come per un caffè!
La tecnologia ed internet ci rendono accessibile tutto in ogni dove.
La brochure cartacea, rimane tuttavia sinonimo di eleganza, professionalità, esclusività, vicinanza a chi legge e diventa quindi un valore aggiunto.
Può essere consegnata di persona, toccata con mano, tenuta in borsa, consultata in qualsiasi momento, sfogliata con calma per una lettura più profonda e vi si possono prendere appunti sopra.
All’interno SpecialCoffee si presenta e presenta i prodotti con una forma snella, un linguaggio visivo e testuale rinnovato.
Un’attenzione particolare a GRAN CREMA BLUE ESPRESSO VENDING, raccontato attraverso icone, che ricordano i tasti di un distributore vending, e che ci guidano nella selezione di una miscela non solo buona ma anche giusta per il vending!
La scelta di un materiale classico e intramontabile come la carta, è stata impreziosita da una tecnica di stampa ricercata e particolare, sia al tatto che alla vista.
Senza dimenticarsi comunque dell’ormai imprescindibile versione digitale!
Per una lettura veloce, un utilizzo immediato, da inviare via email o condividere sui social network, clicca sull’immagine e scarica la brochure!