Trend positivo per i succhi di Conserve Italia

0
Trend positivo per i succhi di Conserve Italia

08-07-2014 – Il coraggio d’investire anche e soprattutto nei momenti critici premia.
Lo dimostra Conserve Italia che negli ultimi mesi è riuscita ad invertire la tendenza negativa, riconquistando la propria leadership nel comparto dei succhi di frutta e delle bevande in generale (+ 1,6 rispetto allo scorso anno secondo i dati IRI).
Il merito è soprattutto nell’aver voluto e saputo lanciare nuove referenze nel momento giusto, rinnovando la gamma di succhi Valfrutta bar, lanciando i nuovi formati Derby Blue e la limited edition Yoga Tricolore per festeggiare -anche se per poco tempo!-  l’Italia dei Mondiali.
Di fatto, i tre gusti base nella versione da 200 ml hanno riportato risultati di vendita interessanti rispetto allo stesso periodo del 2013 con un + 8,61% per la pesca, + 8,43% per l’albicocca e + 7,49% per la pera.
Neanche la polemica sul pompelmo rosé ha smorzato l’entusiasmo della cooperativa. L’Azienda, anzi, ha tenuto a precisare che la limited edition del Pompelmo Rosa è stata realizzata in 50.000 bottiglie da 200 ml., vale a dire la metà di quelle prodotte annualmente e che l’investimento è stato solo di 5.000 euro.

logo-Conserve-Italia

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare