11-11-2014 – Covim S.p.A., storica torrefazione genovese con oltre 40 anni d’esperienza nel mondo del caffè, ha annunciato 3 importanti novità che ne rafforzano il brand e la posizione di leader di mercato.
La prima novità riguarda il recente ottenimento della certificazione di qualità per il suo caffè in grani destinato alla distribuzione automatica. Covim è una delle primissime torrefazioni italiane a rispettare lo standard “DTS 114 – Qualità per Vending” e ad ottenere una certificazione sul caffè tostato in grani destinato alla distribuzione automatica che definisce, per le singole miscele, parametri qualitativi funzionali superiori a quelli già definiti per legge.
La seconda novità è il lancio della nuova capsula EPY, frutto ancora una volta della costante attenzione dell’Azienda verso le esigenze dei consumatori, per i quali Covim realizza capsule monodose seguendo le più moderne tecnologie per renderle più performanti e adatte al consumo, indipendentemente dal formato o dal sistema espresso utilizzato.
La nuova capsula EPY, oltre ad essere appositamente studiata per sfruttare al meglio le pregiate miscele Covim, è perfettamente compatibile con tutte le macchine OCS sistema Lavazza Espresso Point presenti sul mercato.
Infine, terza novità, la nuova campagna televisiva che è partita sabato 9 novembre sulle reti RAI e su La7. In totale 160 spot che saranno trasmessi nelle prossime settimane sia in prime time che durante le trasmissioni più seguite.