13-04-2015 – Mars Italia ha da pochi giorni annunciato il lancio in edizione limitata di un nuovo gusto dell’amatissimo TWIX, un’iniziativa che si pone l’obiettivo di replicare il successo dell’esperienza commerciale realizzata negli scorsi anni con l’edizione limitata del TWIX White.
Grazie alla novità pensata per il canale, i gestori italiani avevano visto moltiplicarsi le vendite d’impulso da parte dei consumatori, attratti dalla novità. Un’operazione commerciale, quindi, che aveva generato un inatteso e gradito supplemento di vendite e ricavi per gli operatori del settore.
Le aspettative nutrite per la novità 2015 pare siano ancora più alte!
Il gusto scelto quest’anno dalla multinazionale del cioccolato è il Cappuccino, una garanzia per i milioni di amanti di questa bevanda famosa in tutto il mondo.
I più golosi ci hanno riferito che il sapore è strepitoso e certamente andrà a ruba nei distributori automatici italiani.
Ma ce ne sarà davvero per tutti? Mars Italia ha reso disponibile una quantità limitata del prodotto e le prenotazioni dei responsabili commerciali vanno a gonfie vele.
Ricordiamo che Mars Italia è proprietaria dei marchi Mars, M&M’s, Bounty, Snickers, Maltesers e Orbit.