09-05-2017 – Durante il periodo delle vacanze natalizie e fino a metà gennaio 2017, le Croccantelle – prodotto tra i più venduti del marchio Forno Damiani – sono state protagoniste di una campagna di comunicazione pensata dall’azienda per il piccolo schermo.
L’accattivante spot pubblicitario ha potuto vantare circa 36 passaggi al giorno sui canali Mediaset nelle fasce orarie con più ascolti. Una novità per Forno Damiani, che prima d’ora non aveva mai utilizzato il mezzo televisivo per pubblicizzarsi.
Lo spot, rivolto principalmente ai giovani e girato in una famosa scuola romana, propone le Croccantelle come snack ideale per una piacevole pausa studio. Forte soprattutto dei risultati positivi ottenuti, Forno Damiani sembra non voler abbandonare questa strategia di marketing; nei mesi estivi le Croccantelle torneranno in tv con un nuovo messaggio pubblicitario. Non è casuale che sia stato scelto questo periodo dell’anno: l’azienda vuole, infatti, seguire il tema del ritorno a scuola, dove il prodotto è molto presente nei distributori. Di fatto, Le Croccantelle sono tra gli snack più diffusi nel vending, scelte tra i tanti prodotti soprattutto per il piacevole incontro tra gusto e qualità.
Grazie allo spot estivo, Forno Damiani assicurerà al suo prodotto sempre maggiore popolarità, rivolgendosi ai più giovani che già ora, molto spesso, scelgono le Croccantelle.