Satispay, app mobile di pagamenti molto diffusa anche nel Vending, in occasione del decimo anniversario dal suo lancio, rinnova la sua identità, modificando la propria immagine di marca ed enfatizzando in modo più chiaro e diretto la propria mission.
La nuova identità di Satispay è racchiusa nel claim “People Paying People” che sottolinea l’importanza che l’azienda attribuisce alle persone e la semplicità di funzionamento del circuito di pagamento creato.
A sottolineare ulteriormente quella che è la brand strategy di Satispay sono le parole di Alberto Dalmasso, CEO e co-founder dell’azienda, che ha affermato: “le persone, con i loro bisogni, sono sempre state la nostra ossessione e la nostra missione. Siamo partiti cercando di capire cosa impedisse ai pagamenti elettronici di diffondersi e, identificato l’allora elemento principale, abbiamo strutturato un modello che potesse risolvere quel problema e molti altri. Da quel momento lavoriamo ogni giorno su noi stessi e su ciò che ci circonda per non perdere mai quell’approccio di analisi dove esistono dei pagamenti, per capire se c’è qualcosa che non funziona e come possiamo intervenire per migliorare la situazione.”