Un’installazione vending ideata da KIND nasconde un mercato ortofrutticolo

0
Un’installazione vending ideata da KIND nasconde un mercato ortofrutticolo

A New York, nel West Village, al numero 9 dell’8° Strada tra la Fifth Avenue e la Sixth Avenue, il brand di snack salutari KIND, distribuito in Italia da Mars, ha installato un distributore automatico del tutto particolare: piuttosto che promuovere la vendita, scoraggia i consumatori ad acquistare i prodotti esposti, spingendoli a compiere scelte più salutari.
Perché ciò avvenga, il distributore si apre per svelare  un mercato ortofrutticolo, allestito proprio dietro la porta: frutta fresca e secca e verdure che i consumatori possono prendere gratuitamente. Lo scopo, però, non è solo quello di promuovere un’alimentazione sana: vera e propria operazione di marketing, l’installazione coincide con il lancio da parte dell’azienda di cassette di frutta e verdura, ma anche della stessa frutta secca di cui sono composte le barrette, in vendita in edizione limitata sull’e-commerce di KIND.

I video che mostrano l’iniziativa sono immediatamente diventati virali sui social.
Eccone uno!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare