29-02-2016 – La ditta Inglese Urban Fresh Foods ha lanciato un nuovo brand: ”Urban Fruit” prodotto che racchiude frutta essiccata in vari gusti e costituisce un piccolo aiuto alla vita metropolitana dando la possibilità di consumare frutta fuori casa.
Urban Fruit propone 8 gusti di frutta completamente naturali senza aggiunta di oli, zuccheri, conservanti o altri concentrati, proponendo così uno snack altamente salutare, che conserva l’autenticità di un prodotto casalingo.
La gamma dei gusti offerti è Mix Tropicale, Mango, Ananas, Fragola, Mirtillo&Ribes, Mela&Pera,Banana, e Ciliegia, tutti rigorosamente raccolti al giusto grado di maturazione e poi essicati a basse temperature.
Per ogni gusto viene indicato a quante porzioni delle 5 giornaliere consigliate corrisponda la confezione, incentivando il giusto consumo di frutta come suggerisce lo slogan inglese “Five a Day”.
Il packaging del prodotto si presenta in modo pulito e divertente, mette in luce l’illustrazione del frutto protagonista, incoronato da una “bombetta”che nell’immaginario collettivo è il tipico cappello inglese.
Riuscirà a sfondare in tutta Europa?