17-11-2016 – Dal 28 febbraio al 2 marzo 2017 si terrà a Mosca l’undicesima edizione della fiera internazionale del vending VendExpo, che si svolge contemporaneamente a WRS5 2017 – la fiera delle soluzioni self service. La manifestazione rappresenta per gli operatori del settore un pass per entrare nei mercati del vending e dei sistemi self-service della Russia e dei paesi confinanti.
Le aziende espositrici, provenienti da 15 Paesi del mondo, presenteranno le tendenze principali dei due mercati, vending e sistemi self-service, strettamente correlati tra loro e potranno cogliere l’opportunità di stringere rapporti di collaborazione con nuovi partner provenienti da Russia, Kazakistan, Bielorussia, Armenia, Georgia e degli altri paesi rappresentati.
Secondo l’Associazione nazionale del Vending (RNVA), la Russia occupa una posizione di leadership tra i paesi BRICS per numero di distributori automatici, anche se esso è ancora significativamente inferiore rispetto a Paesi come Stati Uniti, Giappone e Paesi dell’Unione Europea.
Per fatturato la Russia, che nel 2014 ha raggiunto quota 1 miliardo di euro, rientra nella top 5 del mercato europeo; tale risultato è dovuto ad una minore saturazione del mercato russo e a una maggiore quantità d’installazioni in luoghi pubblici.
I visitatori di VendExpo e WRS5, che nella passata edizione hanno raggiunto quota 5.000 presenze, sono imprenditori, titolari dell’aziende, responsabili dei dipartimenti IT e direttori operazionali di imprese del vending, del catering, delle società di servizi etc., che visiteranno la fiera, per:
- aprire la propria impresa
- ampliare o diversificare il business
- trovare nuovi fornitori dei beni e dei servizi
- studiare la tecnologie da integrare nel proprio business
Per partecipare contattare Milena Veronesi, Responsabile Commerciale
Tel/Fax: +39 0532/311.744 – Mob.: +39 348/915.38.30
E-mail: info@milenaveronesi-internationalshows.com