04-05-2017 – Massimo Trapletti, CEO di Bianchi Industry SpA, è il protagonista dell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV in occasione di Vending Paris, manifestazione alla quale l’azienda bergamasca ha partecipato in grande stile.
I visitatori della fiera hanno potuto apprezzare l’ampia gamma di macchine e le novità per il mercato del Vending e per il canale Ho.Re.Ca., risultato del gran lavoro svolto dall’azienda soprattutto negli ultimi due anni con l’obiettivo di offrire ai consumatori macchine sempre più performanti, dal design accattivante e dai grandi risultati in tazza.
Nel corso dell’intervista, scopriremo la nuova LEI 300 con sistema di sottovuoto per il caffè, schermo touch da 15″ e 6 solubili, abbinabile in verticale al distributore del freddo AREA, capace di contenere fino a 96 bottiglie di acqua da 50 cl oltre che due cassetti di snack.
La star dello stand Bianchi è DIVA, un vero e proprio coffee corner dal design morbido e dalle dimensioni contenute, capace di erogare una tipologia di bevande ampia e variegata che nulla ha da invidiare alle più note catene di caffetterie. Dotata di frigo atto a contenere fino a 20 litri di latte fresco, DIVA è in grado di erogare cappuccini ricchi di schiuma come preparati dal più abile barista, arricchiti di aromi e topping che il consumatore può abbinare a suo piacimento per ottenere un cappuccino personalizzato secondo i suoi gusti.
Tecnologia, grande attenzione per le esigenze del consumatore, interattività e design ricercato sono le caratteristiche vincenti della gamma Bianchi e della nuova Brasilia, azienda il cui marchio e i cui brevetti sono stati acquistati dall’azienda meno di due anni fa e che oggi è rilanciata in grande stile con un totale rinnovamento dell’offerta “in stile Bianchi”.
Questo e molto altro nell’intervista a Massimo Trapletti da seguire cliccando sull’immagine!