Nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, in occasione dell’edizione 2019 di Vending Paris, il responsabile commerciale Nord Italia di Lollo Caffè, Pier Paolo Bianchi, spiega il motivo principale per il quale l’azienda ha partecipato per la prima volta ad una fiera estera. Per la torrefazione campana Dical srl, proprietaria del brand Lollo Caffè, infatti, Vending Paris ha rappresentato un primo approccio ai mercati esteri, che l’azienda intende conquistare così come ha fatto in questi anni con il mercato italiano, tanto da replicare la presenza all’estero anche con la partecipazione alla fiera del Vending di Colonia Eu’Vend.
La completezza della gamma sia per il caffè in grani che per il porzionato di cui Lollo Caffè dispone è in grado di rispondere alle esigenze dei mercati internazionali, grazie soprattutto a due prodotti i compatibili Nespresso e Dolce Gusto, per i quali ha raggiunto un livello eccellente, sia per quanto riguarda il risultato in tazza e la compatibilità con le macchine, che per quanto riguarda il gusto.
Lo spiega Pier Paolo Bianchi nell’intervista da seguire cliccando sull’immagine.