08-08-2015 – Sempre più presente nei mercati internazionali, Magex è un punto di riferimento consolidato in quanto produttore di distributori automatici di grande robustezza e capacità e dotati delle più recenti innovazioni tecnologiche.
Di recente, l’azienda ha partecipato al NAMA One Show di Las Vegas (USA), portando negli Stati Uniti – dove peraltro ha aperto una filiale – l’eccellenza del vending made in Italy.
I visitatori d’oltreoceano hanno potuto apprezzare l’intera gamma delle macchine Magex e, in particolare, il Big Store che è stata anche la novità della Special Edition Venditalia 2015.
Si tratta di una macchina estremamente robusta, studiata in particolare per postazioni outdoor, dotata di tutta una serie di caratteristiche che la rendono affidabile in locazioni a rischio di vandalismo, come il doppio vetro camera sicurizzato antiurto e anti scassinamento e il cassone rafforzato.
Big Store è, inoltre, dotato di schermo touch per la selezione dei prodotti e di un enorme monitor LCD trasparente che funziona esattamente come quello di uno smartphone o di un iPad, in modo che risulti facilmente consultabile dal consumatore.
Schede informative, video, musica, messaggi promozionali e tanto altro possono passare attraverso il monitor di questo distributore che può addirittura “parlare a distanza” agli utenti, riducendo in questo modo le distanze tra gestore e fruitore del servizio.
Di Big Store, della gamma Easy Touch con cassetto di prelievo centrale ideato per i portatori di handicap, di Fidelity Card, di brevetti internazionali, di servizio automatico suppletivo per i turni di notte delle farmacie, di emissione di scontrino (per il momento) non fiscale e tanto altro ci spiega Babele Gorini, responsabile commerciale di Magex, in quest’intervista realizzata da Fabio Russo per VendingTv.it.
Clicca sull’immagine e segui l’intervista!