30-03-2015 – Torna anche per la Special Edition 2015 il concorso Packaging for Vending, organizzato da Confida in collaborazione con Venditalia Servizi, dedicato alle migliori proposte di imballaggio e rivolto alle imprese che producono o utilizzano packaging destinati al canale della distribuzione automatica..
I packaging destinati al Vending, infatti, devono necessariamente avere caratteristiche specifiche che riguardano, oltre alla logistica in magazzino, la comunicazione del prodotto attraverso la vetrina del distributore automatico e la macchinabilità.
Da quest’anno, data la concomitanza con Expo 2015, si aggiunge un nuovo criterio: i packaging in concorso saranno valutati anche in funzione dell’impatto ambientale.
Durante la manifestazione Venditalia 2015 Special Edition,che si terrà dal 3 al 6 maggio all’interno di Tuttofood, saranno presentati i prodotti che partecipano al concorso, mentre la premiazione avverrà ad Ipack-Ima (Fiera Milano, 19-23 maggio 2015), la fiera leader per le tecnologie di processing e packaging.
Coloro che volessero partecipare al concorso dovranno inviare il modulo di iscrizione completo in ogni sua parte (uno per prodotto) e un’immagine digitale del prodotto con risoluzione 300 dpi a: ufficiostampa@confida.com entro venerdì 10 aprile 2015.
I campioni dei prodotti in concorso vanno, invece, inviati a: CONFIDA – Viale Milanofiori, Strada 1, Palazzo F3 – 20090 Assago (MI) – C.a. Federica Bertoglio entro lunedì 20 aprile 2015.
Tutte le info su www.confida.com