Tantissime le novità presentate da Saeco in occasione di Venditalia 2016, dove l’azienda ha confermato in maniera decisa il proprio ruolo di top player del settore.
Tanta tecnologia e un design sempre più ricercato distingue l’intera produzione, sia essa destinata al vending tradizionale, sia essa rivolta ai comparti Ho.Re.Ca. e O.C.S.: per ognuno di essi Saeco ha riservato soluzioni che soddisfano le esigenze degli operatori professionali e dei consumatori.
A presentarle, Roberto Tarenzi Responsabile Vendite Italia e Christian Palmieri Direttore Commerciale, i quali attraverso una breve quanto esauriente carrellata introducono le ultime novità: dalle free-standing Atlante 700 con doppio bicchiere fino alla Cristallo 400, un concentrato di tecnologia con touch screen e tastiera innovativa, nuovo gruppo preriscaldato, kit antivandalico.
Sul versante Ho.Re.Ca. spiccano la versione aggiornata della Aulika con possibilità di gestione del credito, la nuova Phedra EVO che completa gamma Evolution e la novità assoluta per il comparto: la Iperespresso, un mix di tradizione Saeco e tecnologia che ripropone la storica Superautomatica in versione attualizzata con due serbatoi per i solubili e differenti tipologie di gruppo caffè.
Altra assoluta novità è Area, un nuovo progetto modulare studiato per l’O.C.S. che consente di gestire 3 tipologie diverse di capsule: Nespresso*, Lavazza Blue* e Caffitaly*.
Tutti i dettagli delle novità Saeco nell’intervista a Roberto Tarenzi e Christian Palmieri.
Clicca sull’immagine e seguila!