Ancora un anniversario importante celebrato in occasione di Venditalia 2016: gli 80 anni della San Carlo, brand storico nel segmento delle chips con un’interessante quota di mercato in tutti i canali distributivi.
A presentare le novità riservate all’edizione 2016 della kermesse milanese è Alessandro Barufaldi, responsabile vendite Italia, il quale nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV, si sofferma sui nuovi prodotti e allo stesso tempo lascia immaginare ulteriori sorprese per il prossimo autunno.
Come anticipato nell’articolo dedicato all’azienda nel n° 22 della nostra rivista Vending News, le novità riguardano le linee Highlander e Più Gusto, entrambe disponibili nel formato vending: per Highlander due nuovi gusti, Barbecue e Tomato, e per Più Gusto il nuovissimo Cuore di Zenzero, “inventato” da un consumatore attraverso un concorso dedicato.
Altra novità, la San Carlo Light con il 30% di grassi in meno, disponibile ora nel formato da 25 gr. per il vending, una novità che viene incontro alle esigenze dei consumatori di ridurre le calorie presenti nella dieta quotidiana.
Di queste e altre novità racconta Alessandro Barufaldi nell’intervista da seguire cliccando sull’immagine!