
Esordio a Venditalia per CUSTOM che ha presentato una soluzione che proietta il Vending nel futuro.
Si tratta di CUSTOM V-UP, la Realtà Aumentata con cui semplificare l’utilizzo, il controllo e il servizio assistenza del proprio parco macchine. Una soluzione integrata in grado di “aumentare informazioni e contenuti” poiché “catapulta” nel distributore automatico elementi multimediali aggiuntivi, non presenti nella realtà , che fanno vivere all’utilizzatore della vending machine un’esperienza esclusiva e dedicata.
Numerosi i benefici apportati dalla nuova tecnologia di CUSTOM: per i consumatori la possibilità di ottenere informazioni dinamiche che migliorano l’esperienza di acquisto; per i gestori la possibilità di veicolare in remoto e in real time promozioni, video e offerte di ogni genere fidelizzando i clienti e, di conseguenza, incrementando il business.
La soluzione, modulabile sulle esigenze dei gestori e offerta chiavi in mano, viene presentata da Maurizio Bertoldi, responsabile commerciale della CUSTOM, nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV. Clicca sull’immagine!