Custom presenta a Venditalia l’alternativa smart e rugged ai tradizionali lettori, RANGER PRO.
Già testato sul campo in ben 4 mercati internazionali differenti, retail, aviation, industrial e ticketing; è l’evoluzione tecnologica del rugged-smartphone da lavoro. Con scanner frontale barcode, lettore impronte, batteria da 4.000 mAh e certificazione IP67, è il device ideale per lavorare meglio, anche in condizioni estreme.
Il Gruppo Custom presenterà anche le nuove soluzioni legate alla realtà aumentata. Il Gruppo Custom ha sviluppato una serie di soluzioni per aumentare i volumi di vendita e il numero di clienti nell’ambito Vending. Una tecnologia innovativa sinergica alle principali esigenze del mercato. Soluzioni già presenti in mercati affini come quello Retail, Gaming e dei Trasporti adatte anche a ridurre i costi di esercizio (TCO).
Il Gruppo illustrerà nel dettaglio un nuovo processo per migliorare l’esperienza di acquisto e vendita offrendo l’opportunità di inserire informazioni “on demand”, promozioni modulabili, personalizzabili e da gestire in real time. Una serie di soluzioni trasversali alle esigenze del settore con cui dare un reale vantaggio e offrire un’esperienza personalizzata su qualsiasi distributore automatico. La tecnologia scelta infatti è capace di catapultare elementi multimediali aggiuntivi non presenti nella realtà.
Custom oggi è la sola e unica realtà che presenta queste soluzioni aumentate a supporto della parte hardware, offrendo anche vere e proprie soluzioni nell’ambito service che verranno illustrate direttamente in fiera. La possibilità di catturare l’interesse con “soluzioni aumentate” ha l’obiettivo di rendere più attrattivi e coinvolgenti i prodotti, le promozioni; infatti la tecnologia oggi mette a disposizione una serie di contenuti multimediali che vengono visualizzati per mezzo di qualsiasi smartphone. La soluzione sviluppata da CUSTOM mette a disposizione un pannello-web di controllo riservato per gestire in autonomia i prodotti caricati nella vending e le relative informazioni, promo e offerte collegate. Soluzioni su misura e chiavi in mano caratterizzate una tecnologia user friendly.
Diversi i “vantaggi” lato assistenza. Infatti la Realtà Aumentata permette di ricevere informazioni operative per intervenire sui guasti e i ricambi della macchina. Inquadrando un marker specifico o direttamente l’interno (retro) della vending, l’ambiente di realtà aumentata generato sul dispositivo dell’operatore mostrerà i componenti della macchina, eventuali video tutorial, link a ricambi, link a contatti di assistenza specifici.
Custom espone al Padiglione 4 – Stand C52