Arignano Distribuzione Srl, proprietaria del marchio La Bevanda del Re, sarà presente per la prima volta a Venditalia 2024.
L’obiettivo è di approcciare in maniera più strutturata il mercato del Nord Italia, far conoscere il proprio brand e l’ampio portafoglio prodotti a nuovi partner commerciali, anche attraverso il reclutamento di agenti e concessionari per il Centro e Nord Italia.
A quasi tre anni dalla sua nascita, il marchio di caffè, solubili e affini La Bevanda del Re è cresciuto in maniera esponenziale a doppia cifra, con una media del 30/40% mese. Un trend che ha spinto l’azienda ad ampliare la gamma delle referenze con nuovi formati.
Infatti, la Miscela Suprema, che va ad affiancarsi alla Linea Classica e alla Top Selection, era disponibile finora solo nel formato cialda.
A proposito di compatibili, La Bevanda Del Re dispone di un ampio portafoglio arrivato, con l’inclusione della compatibile Nespresso Vertuo, a ben 18 sistemi.
Ad ampliare ulteriormente la gamma dei formati del caffè, è stato lanciato il macinato in pack da 500 grammi in confezione da due mattonelle.
grammi; coni wafer utilizzabili per decorare bevande e gelati e perfetti per accompagnare il caffè. Questa è solo una piccola parte dell’ampia offerta de La Bevanda Del Re, che i visitatori di Venditalia potranno apprezzare allo stand.
ARIGNANO DISTRIBUZIONE ESPONE AL PAD. 12 – STAND B33