Una gamma di soluzioni sempre più ampia, diversificata, tecnologica e flessibile per dare una vera risposta alle richieste del mercato di oggi. Idee chiarissime in casa Bianchi Industry alla viglia del grande appuntamento di Venditalia 2024, dove il gruppo bergamasco sarà presente con un’offerta di prodotto profondamente rinnovata e ripensata, con l’obiettivo dichiarato di coprire tutte le fasce di mercato e di soddisfare così al massimo le esigenze dei clienti.
Il cambiamento nel mondo del vending, del resto, è in atto. Emergono nuove preferenze, nuovi gusti e nuovi desideri dei consumatori a cui i player del settore, oggi, devono essere in grado di adeguarsi in tempi rapidi. Ciò grazie a macchine più intelligenti, intercon- nesse e modulari, capaci di offrire una vasta scelta di prodotti di alta qualità e servizi aggiuntivi “stuzzicanti” come la personalizzazione delle bevande e non solo. Da questo punto di vista Bianchi può dire di essere pro- iettata al futuro già da diverso tempo.
Come detto, i confini del mercato si allargano all’orizzonte, ecco perché Bianchi Industry sta investendo anche per ampliare la propria presenza nel segmento delle Coffee Solutions per l’ufficio e la ristorazione professionale. In questo contesto, si inserisce la nascita di nuovi modelli come Desia: con un nome ispirato alla parola “desiderio”, questa soluzione superautomatica propone un concetto di design di alto valore combinato ad un’esperienza digitale più ricca ed intuitiva. Anch’essa presente a Venditalia 2024, Desia rappresenta il primo passo della transizione Phygital che nel prossimo futuro coinvolgerà le table top di Bianchi.
BIANCHI INDUSTRY ESPONE AL PAD. 12 – STAND E28 G31