Home Eventi e Fiere VENDITALIA 2024 Venditalia 2024: l’anteprima di Bianchi Industry

Venditalia 2024: l’anteprima di Bianchi Industry

Una gamma di soluzioni sempre più ampia, diversificata, tecnologica e flessibile per dare una vera risposta alle richieste del mercato di oggi. Idee chiarissime in casa Bianchi Industry alla viglia del grande appuntamento di Venditalia 2024, dove il gruppo bergamasco sarà presente con un’offerta di prodotto profondamente rinnovata e ripensata, con l’obiettivo dichiarato di coprire tutte le fasce di mercato e di soddisfare così al massimo le esigenze dei clienti.
Il cambiamento nel mondo del vending, del resto, è in atto. Emergono nuove preferenze, nuovi gusti e nuovi desideri dei consumatori a cui i player del settore, oggi, devono essere in grado di adeguarsi in tempi rapidi. Ciò grazie a macchine più intelligenti, intercon- nesse e modulari, capaci di offrire una vasta scelta di prodotti di alta qualità e servizi aggiuntivi stuzzicanti” come la personalizzazione delle bevande e non solo. Da questo punto di vista Bianchi può dire di essere pro- iettata al futuro già da diverso tempo.
A Venditalia 2024, infatti, saranno protagoniste le Phygital Solutions: Intuity e Agily per le bevande calde, Flessy per snack e bevande fredde, ovvero i distributori di ultima generazione targati Bianchi Vending. Con una “animadigitale in costante evoluzione e lo sviluppo di nuovi strumenti e piattaforme, queste macchine promettono di portare davvero i visitatori della fiera nella prossima era del vending. Un’era in cui gli operatori possono lavorare in modo più semplice, veloce e perfino creativo”, mentre i consumatori finali hanno l’opportunità di godere di un’esperienza d’acquisto sempre più coinvolgente e appagante, all’insegna della interattività, della multimedialità e delle possibilità di scelta.

Oltre alle Phygital Solutions, Bianchi Industry svelerà in anteprima a Venditalia 2024 una nuovissima linea concepita per completare la proposta vending e table top con soluzioni accessibili ad un target ampio e dotate di tutte le caratteristiche e le funzionalità essenziali per vincere la sfida dell’innovazione e restare al passo con le ultime evoluzioni del mercato: si tratta delle Essential Solutions, macchine caratterizzate da un design sobrio e minimalista e da un comparto digitale d’avanguardia.
Come detto, i confini del mercato si allargano all’orizzonte, ecco perché Bianchi Industry sta investendo anche per ampliare la propria presenza nel segmento delle Coffee Solutions per l’ufficio e la ristorazione professionale. In questo contesto, si inserisce la nascita di nuovi modelli come Desia: con un nome ispirato alla parola “desiderio”, questa soluzione superautomatica propone un concetto di design di alto valore combinato ad un’esperienza digitale più ricca ed intuitiva. Anch’essa presente a Venditalia 2024, Desia rappresenta il primo passo della transizione Phygital che nel prossimo futuro coinvolgerà le table top di Bianchi.


BIANCHI INDUSTRY ESPONE AL PAD. 12 – STAND E28 G31


 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Exit mobile version