Intelligente, connesso e altamente performante. Sono le virtù di Purity C iQ, l’innovativa soluzione con la quale BRITA porta la filtrazione dell’acqua nell’era digitale.
L’ultima nata della casa combina i vantaggi della filtrazione da calcare, cloro e composti organici che caratterizzano l’offerta dell’azienda, con le potenzialità delle nuove tecnologie. Un combinato che migliora ulteriormente le capacità di filtrazione, offrendo in più nuove funzionalità smart, così da garantire qualità costante in tazza, protezione ottimale della macchine da caffè e maggiore efficienza di servizio.
Attraverso l’analisi continua dell’acqua di rete e alla reazione automatica alle fluttuazioni della composizione minerale, il sistema fornisce acqua sempre di qualità costante, eliminando la necessità di analisi manuali e l’impostazione e la periodica verifica del
bypass (riducendo così anche l’errore umano). Ma non è tutto, perché la testata intelligente supporta i tecnici nell’installazione corretta, con segnali sonori e led, e, comunicando con la cartuccia, ne rileva tutte le informazioni importanti (tipo, dimensione stato), definendo la quantità di risciacquo necessaria e facilitandone l’installazione.
ALLO STAND TUTTA LA GAMMA WATER DISPENSER BRITA
Smart, stylish e sostenibili: queste le caratteristiche delle soluzioni BRITA Water dispenser che verranno presentate al pubblico di Venditalia. Soluzioni chiavi in mano per acqua da bere su misura a seconda delle esigenze individuali per uffici e aziende, studi, hotel e ristorazione, scuole, Pubblica Amministrazione, ospedali e case di cura.
BRITA ESPONE AL PAD. 8 – STAND L37