A Venditalia Carimali presenterà la sua ultima proposta per il mercato del Vending: CARItower, una coffee station progettata per offrire ai consumatori un’ampia varietà di bevande. Caffè caldo o freddo, latte con sciroppi, cappuccino freddo o caldo e mokaccino
sono solo alcune delle combinazioni possibili.
Per soddisfare le esigenze di ogni contesto e preferenza estetica, Carimali propone due soluzioni distintive. La prima prevede un’interazione diretta con la macchina mentre la seconda garantisce l’interazione con la macchina e la selezione della bevanda attraverso un touch screen da 21”.
Con CARItower e SilverAce Power, Carimali continua a ridefinire i confini della tecnologia applicata all’industria del caffè, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni consumatore, anche nel mercato Vending oltre che nell’HoReCa.
Saranno presentati inoltre gli ultimi modelli aggiunti al portfolio delle superatumatiche, Blue26 Power e SilverTwin, che confermano l’impegno di Carimali per l’eccellenza e l’innovazione nell’industria del caffè.
Sullo stand sarà presente anche SilverTwin, macchina da caffè superautomatica perfetta per sale colazioni, lounges o uffici dove design e varietà delle bevande sono requisiti fondamentali. La gamma si completa con il modello SilverTwin Plus che, grazie a due gruppi caffè, è la soluzione perfetta per tutti i locali di grandi dimensioni, che prediligono miscele personalizzate e un risultato ottimale in tazza. Entrambi i modelli sono dotati di touch screen da 10”, che permette un’interazione facile ed intuitiva oltre ad una personalizzazione della bevanda, e CARImilk Plus, il sistema latte che garantisce una produzione di latte costante e con elevati standard di qualità.
CARIMALI ESPONE AL PAD. 8 – STAND F38 G37