Coges presenterà a Venditalia una soluzione di telemetria e pagamento che promette di
ridefinire gli standard di monitoraggio e gestione dei distributori automatici.
La nuova piattaforma di telemetria, frutto della sinergia tra Coges ed il leader di settore Vendon, rappresenta un passo avanti significativo per il mondo del vending.
Basata su tecnologie all’avanguardia e sostenuta da anni di esperienza nel campo della distribuzione automatica, questa soluzione promette di offrire al gestore un’integrazione completa ed immediata tra il sistema di pagamento ed il servizio di connettività.
Inoltre, la piattaforma offre una suite completa di strumenti analitici che consentono di analizzare i dati raccolti ed un’apertura verso i servizi di terze parti per un’esperienza di pagamento e di loyalty sempre vicina alle esigenze dell’utente finale.
Durante Venditalia 2024, Coges e Vendon organizzeranno dimostrazioni dal vivo della nuova piattaforma di telemetria, offrendo ai gestori la possibilità di sperimentare di persona le sue avanzate potenzialità. Il team di esperti di Coges sarà disponibile per discutere le caratteristiche della soluzione, rispondere alle domande degli interessati e fornire ulteriori dettagli sulla sua implementazione e integrazione nei sistemi esistenti.
Accanto alla piattaforma di telemetria, Coges presenterà le ultime novità della sua gamma di sistemi di pagamento per il vending, con una particolare attenzione verso il pagamento cashless open loop e la gestione di schermi interattivi.
COGES ESPONE AL PAD. 8 – STAND G09 F18